lunedì 15 giugno 2015

UNO SCAMBIO DI ... IDEE!!!

Ma i preti sposati faranno un po' di casino per il giubileo????il polacco non li cagò nemmeno nel 2000!!!non ti ho visto all'assemblea del clero e pensare che uno era presente!!!fuori i coglioni e lotta continua al sistema del regime del polacco!!!Marcel garibaldino
_____________________________________________________________________________

Carissimo don Marcello,in arte Marcel garibaldino,
vorrei sperare che tu stia bene,ma i tuoi deliranti messaggi non me lo fanno pensare.
Ma il "polacco" non è già morto e con lui tutta la sua compagnia?
Io sono rimasto all'idea che morto un papa se ne fa un altro,e non solo fisicamente ma anche in tutto l'impianto aziendale. Per cui se qualcosa ancora persiste vuol dire che c'è qualche errore nel DNA stesso della Chiesa,e allora sì che sarà difficile cambiare qualcosa!
Non ho proprio capito cosa c'entro io con la tua assemblea del clero,visto che non abito più a Bergamo né appartengo a quella casta!
E poi se vogliamo proprio parlare di "coglioni",siete voi preti che dovreste incominciare ad usarli visto che i più li hanno arrugginiti,mentre i preti-sposati hanno possibilità di utilizzo normale e adeguato!!!
Infine,non è questione di giocare a chi fa la voce più grossa o la lingua più affilata o a chi usa maniere sempre più forti,ma esserci nella condivisione e nella quotidianità,schierati o affiancati,sempre pronti a far emergere la verità e l'umanità del mondo,in qualunque stato,condizione e situazione ci si trovi.
Comunque un saluto e un abbraccio forte.
AGOSTINO.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog