mercoledì 11 gennaio 2012

PER EMANUELA,LA VERITA' E LA GIUSTIZIA;GRAZIE!

Carissimi tutti, sono Pietro Orlandi
 il 21 gennaio alle 16 ci incontreremo a Roma, in piazza Sant'Apollinare, davanti alla basilica che scandalosamente ospita la tomba di un criminale, per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di combattere omertà e silenzi. La sepoltura del boss De Pedis in un luogo destinato a papi e cardinali ritengo sia il vero snodo dell'intreccio tra Chiesa, Stato e criminalità che 28 anni fa si è portato via mia sorella Emanuela. Per questo è anche da lì che passa la nostra battaglia. Vi chiedo di esserci, numerosi, e vi rinnovo il mio sentitissimo "grazie" per il sostegno e il conforto che mi avete già dato. Mi rivolgo soprattutto a chi abita a Roma, ma ovviamente accoglierò con commozione chi decida di dimostrarmi solidarietà partendo anche da lontano: più saremo a Sant'Apollinare, più verità e giustizia saranno vicine,

Chi è sicuro di esserci il 21 gennaio è pregato di confermare la sua presenza all'indirizzo mail
tuttiasantapollinare@gmail.com
Vi risponderò uno a uno

Un forte abbraccio
Pietro

P.s Ho creato su Facebook un gruppo dedicato a Emanuela e alla petizione , questo è il link:
http://www.facebook.com/groups/233131686753398/
al quale potete aggiungervi per facilitare le comunicazioni (messaggi, appuntamenti, novità o aggiornamenti). Resta inteso che per  aderire alla petizione al Papa Facebook non c'entra: occorre inviare la mail a questo stesso indirizzo (petizione.emanuela@libero.it) con i propri dati personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Archivio blog